Acquacoltura Italia s.r.l. è la prima scuola italiana per i corsi in aula che insegna  l’Acquaponica direttamente nei nostri impianti.

La nostra società promuove la formazione e la divulgazione di conoscenze in materia di Acquaponica tramite la frequentazione, presso l’impianto sito in provincia di Rimini, di un corso teorico e pratico:

Sviluppato nella durata un giorno a scelta dal Lunedì al Sabato orario 9.00-18.30.

Per persona o gruppi di persone ( massimo n°5) facenti capo ad un unico soggetto, al quale verrà rilasciata regolare fattura.

Prenotabile, concordando la data di svolgimento almeno due settimane prima della data di inizio.

Peculiarità di questi corsi è la possibilità di un rapido apprendimento in aula grazie al supporto di materiale audiovisivo e mediante l’attività pratica direttamente in impianto, permettendo così di fissare bene a mente quanto appreso in aula.

Grazie alla costante presenza del nostro staff che segue da vicino lo svolgersi delle attività pratiche si riesce a raggiungere l’obiettivo del corso che è quello di trasmettere le necessarie conoscenze e le corrette tecniche per permettere l’avvio, la gestione e la manutenzione di un impianto di Acquaponica in piena autonomia.

La frequentazione di questo corso  fornisce al partecipante un attestato di frequenza e profitto con validità nazionale da parte di Acquacoltura Italia srl,  Ente Accreditato per la Formazione dalla Regione Marche con Decreto n. 418 del 31/07/2017.

Il prezzo del corso è di 800,00 Euro più IVA di legge ( per due persone), ogni persona aggiuntiva corrisponderà l’importo di 200,00 Euro più IVA di legge, pagabile anticipatamente tramite bonifico bancario. 

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci al numero di telefono 3388822839