15 dic

15 dicembre 2016. Oggi è stata una giornata molto speciale per lo staff tecnico-scientifico di AquaGuide e Acquacoltura Italia in quanto per la prima volta nella storia italiana un impianto acquaponico attivo e funzionante è stato aperto al pubblico in un’azienda regionale che ha come missione la diffusione di innovazione in Agricoltura.

Acquaponica a Jesi - ASSAM Marche

In occasione dell’evento l’Acquaponica e tutte le sue capacità e potenzialità produttive per la creazione di nuovi posti di lavoro e la generazione di redditi nuovi ed integrativi, è stata presentata da due rappresentanti del nostro staff operativo ad un gruppo molto interessato di persone che hanno partecipato attivamente formulando molte domande sia di carattere tecnico che di indirizzo commerciale.
In occasione dell’evento l’Acquaponica e tutte le sue capacità e potenzialità produttive per la creazione di nuovi posti di lavoro e la generazione di redditi nuovi ed integrativi, è stata presentata da due rappresentanti del nostro staff operativo ad un gruppo molto interessato di persone (agricoltori, imprenditori, rappresentanti di categoria, ecc.) che hanno partecipato attivamente formulando molte domande sia di carattere tecnico che di indirizzo commerciale.
acquaponica-a-jesi-impianto-ibridoRingraziamo il Dottor Romagnoli e il Dottor Santinelli dell’ASSAM della Regione Marche per l’accoglienza ricevuta.

Una ulteriore nuova pietra miliare nello sviluppo dell’Acquaponica italiana è stata aggiunta.