24 Ott

Desideriamo ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti che hanno dedicato la mattina di sabato 22 ottobre nel venire a incontrare direttamente l’Acquaponica e le sue grandi opportunità di sviluppo economico, sociale ed ambientale.
Vogliamo ringraziare ancora una volta in particolar modo per la loro presenza il Dott. Mario Innocenzi della Regione Lazio, la Dott.ssa Valentina Secondini di Confagricoltura e il Dott. Carlo Carpano della Rotary Foundation.

La presentazione si è svolta fornendo un quadro dell’Acquaponica in Italia e all’estero con esempi di impianti attivi commerciali e a chilometri zero; è stato poi fornita una soluzione produttiva con relativo piano economico, in grado di poter generare reddito e lavoro, alla quale è seguito uno spazio dedicato alle domande e risposte, con successiva visita guidata ad alcuni dei nostri impianti modulari funzionanti ad uso didattico-dimostrativo.
La partecipazione e l’interesse mostrato hanno dimostrato ancora una volta come l’Acquaponica sia una soluzione attraente, innovativa e ambientalmente sostenibile per il nostro Paese, in grado di poter assicurare un futuro economico e soddisfacente a chiunque, indipendentemente dal sesso, dall’età, dal grado di cultura ed esperienza e dallo stato fisico nel quale si trova.

La nostra azienda ha in progetto di organizzare un successivo Open Day per soddisfare la domanda da parte di chi per esaurimento di posti non ha potuto partecipare. Preghiamo quindi tutti coloro che desiderano assistere al prossimo evento di volerci contattare per una prenotazione.